Imbarco individuale: che cos'è?
Puoi partecipare alle nostre crociere anche se viaggi da solo. Questa è un'ottima occasione per fare nuove amicizie in barca e viaggiare in compagnia. Durante la crociera condividerai la cabina con un altro ospite. Se invece preferisci avere una cabina tutta per te, ti faremo un'offerta per soddisfare la tua richiesta.
Imbarco alla cabina: che cos'è?
Se siete in 2 e volete fare una vacanza in barca questa formula di viaggio è l'ideale. Prenotando una cabina per 2 persone avrete la possibilità di partecipare alle nostre crociere e di fare amicizia con il resto dell'equipaggio.
Imbarco di gruppo: che cos'è?
Siete un gruppo di amici e volete la barca solo per voi? Con questa formula di vaggio potete prenotare tutta la barca in esclusiva per la vostra vacanza. La nostra barca ha 4 cabine matrimoniali e ospita gruppi di 6 persone + skipper e hostess.
All'arrivo dobbiamo fare cambusa?
No. Questo è un servizio che offriamo noi, quindi non dovrete preoccuparvi di fare la spesa al vostro arrivo. L'unica cosa che acquisterete tutti insieme sono gli alcolici ed i superalcolici che preferite!
Che tipo di bagaglio mi conviene portare?
Noi consigliamo sempre di arrivare in barca con borsoni morbidi, facili da stivare e di evitare i trolley.
Quanto costa il carburante?
Sempre di più
Si può fumare a bordo?
Sottocoperta non è permesso fumare. Fuori sì, cercando di stare sottovento con posacenere alla mano.
Cosa succede se non so nuotare e cado in mare?
Mmh, domanda di riserva? ...Non ti preoccupare ci teniamo molto alla sicurezza!
Posso usare il phon in barca?
Il phon consuma molta energia elettrica, in barca funziona solo con il gruppo elettrogeno acceso oppure quando si è in porto attaccati con la corrente alla banchina. Di solito il sole ed il vento asciugano i capelli in un attimo, ma quando il tempo non ci aiuta usiamo il phon.
Doccia time: quanta acqua posso usare?
L'acqua dolce in barca è preziosa. Di solito al rientro dal bagno in mare, ci si sciacqua velocemente con la doccetta di poppa per togliere il sale, poi per la doccia serale puoi usare l'acqua che ritieni necessaria.
L'acqua in barca finisce?
La nostra barca ha serbatoi che contengono 900 l d'acqua dolce. Quando finisce la produciamo con il dissalatore che abbiamo a bordo. Quindi non ti preoccupare!